Come funziona

 

American Express My e-vents® è il programma riservato ai Titolari di Carta Oro e Carta Oro Mediolanum American Express che ti permette di accedere in modo privilegiato agli eventi più importanti.

Eventi e offerte:

Sul Sito americanexpress.it/events potrai trovare tutte le informazioni e le offerte per gli eventi dedicati ai Titolari di Carta Oro e Oro Mediolanum American Express.
L’offerta di Eventi, è sempre a condizioni vantaggiose. Ad esempio con My e-vents® hai la possibilitá di acquistare due biglietti al prezzo di un solo biglietto (offerta 2x1) ad importanti concerti o ad eventi sportivi, partecipare ad eventi riservati o a porte chiuse, prenotarti per assitere a premiere cinematografiche. L’offerta, è altresì disponibile in altre forme e opportunitá con benefici/sconti speciali di volta in volta pubblicati.

Condizioni di prenotazione

L'offerta è riservata ai Titolari di Carta Oro e Oro Mediolanum American Express.
Per concludere l’acquisto, il Titolare dovrà aver creato un proprio profilo registrandosi al sito my e-vents®.
Ogni Titolare può prenotare fino a 4 biglietti per evento, salvo diversamente indicato al momento della prenotazione, per un massimo di due eventi per una durata di 24 ore dall’ultimo acquisto.
Ogni Titolare potrà acquistare o prenotare fino ad un massimo di 2 eventi per sessione.
La disponibilità dei biglietti è limitata, eventuali eccezioni saranno indicate nei dettagli dell’evento.

Come comprare i biglietti
  • 1. Eventi edisponibili su my e-vents®

    Scegli uno degli eventi selezionati per te nella Categoria Concerto/Mostra/Teatro/Sport e scopri i dettagli della promozione a te riservata.

  • 2. Come acquistare

    Clicca sul bottone ACQUISTA e inserisci il numero di biglietti (massimo 4) che vuoi acquistare.

  • 3. Verifica le diverse modalitá di consegna biglietti

    Ogni evento presenta la propria specifica modalitá di spedizione tra una delle seguenti:

    • Spedizione per posta
    • E-ticket
    • Ritiro al botteghino

    A seconda dell’opzione disponibile il carrello presenterà il totale aggiornato da pagare per il prodotto che si desidera acquistare.

  • 4. Visualizza il tuo carrello e acquista:

    Il carrello ti fornisce il riepilogo degli ordini che stai per acquistare, potrai modificare la quantità. Se possiedi un codice sconto è necessario inserire tale codice all’ interno del box apposito e cliccare sul bottone “APPLICA” . Il processo di acquisto prevede i seguenti passaggi:

    • 1) Dati utente.

      In questa pagina è necessario inserire i dati identificativi dell’ utente (Nome utente e Password).

    • 2) Dati di pagamento.

      In questa pagina dovrai fornire i dettagli relativi alla tua Carta Oro o Carta Oro Mediolanum American Express.

    • 3) Riepilogo e conferma acquisto

      In questa pagina troverai il riepilogo degli eventi prenotati, il dettaglio delle modalità di spedizione e i dettagli relativi alla carta American Express utilizzata.

    • 4) Pagina di conferma acquisto avvenuto

      Una volta finalizzato l’acquisto, questa pagina confermerà l’avvenuta ricezione dell’ ordine. A questo punto l’acquisto risulterà valido.

    • 5) Ricevi una email con i dettagli dell’acquisto

      Dopo aver acquistato ti verrà inviata una email con tutti i dettagli dell’ordine che riepiloga i termini dell’acquisto e della consegna dei biglietti e/o degli altri servizi offerti.

    • 6) Non Puoi annullare l’acquisto

      Nel caso di tua rinuncia all’ evento acquistato, non è previsto il rimborso del prezzo del biglietto L'unico caso previsto per consentire annullamenti e rimborsi è quello relativo ad un annullamento dell'evento stesso.